Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Chieti-Gavorrano 2-0. Minerari in crisi e sempre più giù

Più informazioni su

CHIETI – Arriva un’altra sconfitta, mentre prosegue il digiuno del gol. Il campionato del Gavorrano assomiglia tanto ad un calvario, in cui la sconfitta di Chieti per 2-0, rappresenta solo l’ennesima tappa. Gli abruzzesi partono subito con il piede giusto e dopo 3 minuti sfiorano il gol con un diagonale di Guidone che lambisce il palo. La replica dei minerari è affidata a Santini che però viene rallentato dal campo pesante su azione di contropiede. I neroverdi passano al 17′: angolo di Barardino e deviazione vincente di Gaeta per l’1-0. La squadra di Masi accusa il colpo e il monologo del Chieti sale d’intensità con Guidone, Berardino e Gaeta che sfiorano il raddoppio tra il 30′ e il 37′. I rossoblù replica con Zane che conclude centrale da fuori area. Il dominio dei padroni di casa però, si concretizza di nuovo al 41′, con Guidone che offre a Daleno il pallone del 2-0 che manda in archivio il primo tempo.

Nella ripresa il Gavorrano cerca una risposta più consistente, Nocciolini ci prova da fuori senza successo, mentre Forte evita un passivo peggiore neutralizzando i tentativi di Berardino e Guidone, quest’ultimo pericoloso in diagonale. Nell’ultimo quarto d’ora la squadra di Masi ci prova con l’orgoglio ma senza successo, in casa rossoblù la carenza di segnature si sta facendo sempre più cronica, con i minerari che non segnano da 6 giornate e sprofondano sempre più giù in classifica.

Chieti-Gavorrano 2-0

CHIETI: Robertiello, De Giorgi, Turi, Della Penna, Bagaglini, Daleno, Mangiacasale (24’st Cinque), Borgese, Guidone, Gaeta (1’st Guitto), Berardino. A disp. Gallinetta, La Selva, Di Properzio, Rossi, De Stefano. All. Dell’Oglio (Di Meo squalificato). GAVORRANO: Forte, Esposito (1’st Falomi), Ropolo, Mazzanti, Fatticcioni, Miano, Bianchi, Fossati (25’st Fiordiani), Nocciolini (24’st Khoris), Zane, Santini. A disp. Scarfagna, Vinci, Chiarini, Gentili. All. Masi. RETI: 17’pt Gaeta, 41’pt Daleno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.