Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Under 21: Atlante-Prato 4-0. Grossetani in vetta al campionato

Più informazioni su

GROSSETO – I giovani biancorossi iniziano a trovare i giusti equilibri gara dopo gara, stavolta vincendo 4 a 0 contro il Prato, squadra molto attrezzata con l’ottimo duo Di Stefano e lo spagnolo Oscar, mentre i grossetani erano privi di Iavita e Protti.  Capitan Greco e compagni comandano la gara dall’inizio, con bomber Berti che nei minuti finali spreca due occasioni per eccessivo egoismo, con il risultato che poteva essere ancora più rotondo.

Le reti per l’Atlante Grosseto: Berti 2, Gianneschi 1, Grieco 1. I ragazzi scesi in campo nei 40 minuti effettivi agli ordini di mister Iannaco:  Sarcona, Izzo, Gianneschi, Berti, Grieco, Dambros, Lepori, Appolloni, Baluardi, Pannaccione, Canuzzi. I biancorossi in vetta alla classifica, la prossima settimana effettueranno la sosta per poi tra 15 giorni andare in trasferta a Pisa nell’ultima giornata di andata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.