Faenzi e Agresti rilanciano Forza Italia. A Follonica presto un club Forza Silvio

FOLLONICA – Un incontro per valutare la possibilità di creare nella città del Golfo il circolo della nuova Forza Italia (il Club Forza Silvio) e capire le intenzioni di chi già fa politica ma anche e soprattutto di chi, «per passione e per amore della propria città, vuole per la prima volta dare il proprio contributo attivo».

Sandro Marrini, consigliere comunale di Follonica racconta così l’incontro che si è svolto ieri a Follonica con l’onorevole Monica Faenzi che ha aderito a Forza Italia, il coordinatore Luca Agresti e un gruppo di cittadini «volti nuovi, giovani, che credono in un nuovo inizio» precisa Marrini che sottolinea come in molti si siano fatti avanti.

«Il primo obiettivo è stato raggiunto – sottolinea Marrini -: il secondo è quello di rendere operativo e quindi ufficializzare la nascita del nuovo circolo, che crediamo di riuscire a portare a termine entro pochi giorni così da metterci subito al lavoro. Credo che questa sia una grande opportunità per Follonica e per i cittadini». Durante l’incontro, avvenuto nella sala del consiglio in comune, Faenzi e Agresti hanno illustrato i «recenti sviluppi registrati a livello nazionale e relativi alle forze politiche di centrodestra».

Commenti