Grosseto Cambia Verso: in campo per Matteo Renzi. Tutte le iniziative

matteo_renzi_moderno_2012_7mod

GROSSETO – Si intensificano gli appuntamenti della campagna per le primarie dell’8 dicembre. Il comitato “Grosseto Cambia Verso” che sostiene la candidatura a segretario nazionale di Matteo Renzi ha stilato il calendario delle prossime iniziative in Maremma.

«Il comitato – si legge nella nota dei sostenitori del sindaco di Firenze – è un gruppo aperto al confronto democratico, al contributo di tutti coloro che credono ancora nel futuro e nella possibilità di cambiare il presente attraverso la pratica della buona politica. Fare politica e amministrare comportano la responsabilità di avere nel cuore e nella mente solo ed esclusivamente la crescita del Paese».

«Per questo  il comitato “Grosseto Cambia Verso” non vuole sancire la nascita di una nuova corrente di partito, ma unire sensibilità, esperienze e culture diverse, per avviare un processo di reale innovazione e rendere più democratica e partecipata la vita politica».

Ecco intanto i prossimi eventi organizzati per” illustrare la mozione congressuale di Matteo Renzi:
• giovedì 28 novembre ore 20.30 presso il ristorante Porca Vacca (via Siria n°1) Grosseto, si terrà la Cena di autofinanziamento del Comitato Provinciale Grossetocambiaverso a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla Segreteria Nazionale Partito Democratico.
• venerdì 29 novembre ore 21.00 presso il ristorante La Lucciola (Parco di Poggio) Massa Marittima, “Candidati in Tv”, commenti e riflessioni dopo la visione del confronto tv dei candidati alla Segreteria Nazionale Pd. Ospite della serata con l’onorevole Dario Parrini parlamentare PD e candidato alla Segreteria Regionale Pd.
• sabato 30 novembre ore 21.00 presso il Teatro del Ciliegio (Largo Magenta) Monterotondo Marittimo, “La salute non è in vendita”, incontro pubblico sui temi sanità e spesa della politica. Ospite della serata onorevole Federico Gelli parlamentare PD e membro della Commissione Affari Sociali e Sanità.

Tutte le info sul sito www.grossetocambiaverso.com o www.facebook.com/grossetoperrenzi

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI