Quantcast

“Novembre grosso”: a Massa Marittima arriva la scrittrice Cristina Comencini

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Novembre grosso di Massa Marittima continua con un incontro con la scrittrice e regista Cristina Comencini, che venerdì 22 alle 21 incontrerà il pubblico nel Palazzo dell’Abbondanza. Cristina Comencini sarà presentata e intervistata da Paola Zannoner.

L’apprezzata scrittrice fiorentina autrice di romanzi di successo è spesso presente a Massa Marittima in incontri che organizza per la Biblioteca comunale. Da molti anni lavora nel campo della letteratura e pubblica con successo libri di narrativa soprattutto per ragazzi. I suoi romanzi hanno ricevuto numerosi riconoscimenti e premi nazionali tra cui Bancarellino con “La linea del traguardo”.

A Massa Marittima cura dal 2003 un laboratorio di scrittura e nei prossimi giorni terrà nella Biblioteca comunale un workshop sul romanzo. L’incontro di venerdì al Palazzo dell’Abbondanza rientra nel Novembre grosso ed è stato organizzato in collaborazione con la Biblioteca, l’Associazione Iride, la Torre Massetana e la Libreria Matozzi.

Più informazioni su

Commenti