Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monterotondo torna al medioevo da una settimana senza telefoni per il maltempo

di Barbara Farnetani

MONTEROTONDO MARITTIMO – Isolati, senza la possibilità di telefonare né navigare su internet. A Monterotondo i cittadini vivono in una sorta di medioevo comunicativo. Da lunedì, quando a causa del maltempo un grosso albero è stato sradicato dal vento ed ha strappato la linea della Telecom rendendo impossibile sia telefonare che andare su web per metà comune.

«Stiamo chiamando incessantemente Telecom per segnalare il problema – affermano alcuni cittadini e lettori che ci hanno segnalato il disguido – ma sono venuti solo una volta, hanno fatto dei sopralluoghi ma non hanno aggiustato il guasto, e se ne sono andati via. Abbiamo avvertito anche il comune. Oggi è venerdì e al momento da Telecom nessuna notizia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.