IlGiunco.net supera quota 6.000 likers e si candida “leader” su Facebook

GROSSETO – Sempre più social e sempre più seguito. IlGiunco.net continua a crescere e festeggia il traguardo dei 6.000 fan su Facebook. Proprio in questi giorni infatti la nostra pagina sul social network più diffuso tra gli italiani ha raggiunto e superato i 6 mila “likers” risultando il quotidiano online più seguito della provincia di Grosseto.

Se poi consideriamo che il 90% di coloro che utilizzano internet accedono alla rete passando proprio da Facebook è facile comprendere quanto sia importante avere una presenza rilevante su questo social.

Un risultato quindi che ci rende felici e che sopratutto ci dà la possibilità di continuare a sviluppare progetti legati al mondo social e al web 2.0. Qui si seguito trovate il box della nostra pagina: se ancora non lo avete fatto potete cliccare su “mi piace” e diventare anche voi nostri fan.

Ecco l’indirizzo completo della pagina: www.facebook.com/ilgiunco.net

Da Facebook e Twitter – Se su Facebook abbiamo già avuto l’onore di poter contere in migliaia, anche su Twitter ci stiamo avvicinando alla soglia dei 1.000 follower. Anche quello, un traguardo davvero importante per una realtà come la nostra, è ormai a portata di mano: siamo oltre i 930 “seguici” e forse già prima del 2014 potremmo brindare ai mille follwer.

Per chi ancora non ci sta seguendo queste sono le indicazioni per diventare un nostro follower: @ilGiuncowww.twitter.com/ilGiunco.

Commenti