Quantcast

Grosseto Sposi alla quarta edizione. Torna la fiera dedicata ai fidanzati

GROSSETO – Si inaugura domani, sabato 16 novembre, al centro fiere del Madonnino di Braccagni la quarta edizione l’unica manifestazione del settore sposi ospitata in Provincia di Grosseto e tra le più apprezzate in Toscana. Due giorni in cui i visitatori potranno partecipare all’unica vetrina in terra di Maremma che consente di apprezzare le migliori proposte presentate da professionisti specializzati nel settore delle nozze, dove le migliori aziende della Maremma, e non solo, presentano le ultime collezioni. Ingresso gratuito con orari dal sabato (15-23), alla domenica (10-20).

Tra le novità dell’edizione 2013 da sottolineare nell’area eventi due mostre fotografiche una dedicata ai paesaggi maremmani con scatti di Stefano Denanni, Luca Coscarelli e Fabio Bonazia. Una mostra fotografia sul matrimonio è invece la singolare iniziativa, già presentata alla convention 2013 A.N.F.M Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio, che a Grosseto sarà arricchita da una selezione dei migliori fotografi professionisti della nostra provincia. Entrambe le mostre sono curate da Marco Miglianti e che ha come scopo far conoscere “l’altra faccia della foto nuziale”.

In tema di bellezza e tendenze moda da sottolineare invece l’appuntamento di sabato 16 novembre alle ore 20 con la seconda edizione di “Miss Sposa Futura” in cui sarà eletta la più bella in abito da sposa, una serata con ospiti e tanta musica con Luca & Meri; presenterà Elisa Severi, Miss Toscana 2008 con ospiti a cura di Unione Nazionale Artisti. Per le sfilate da non perdere domenica 17 novembre (dalle ore 16) la passerella con la moda sposa (e non solo) con le straordinarie collezioni di Mai-Lù, Couture-Sandra, Atelier Maison de Mode e La Sartoria di Lara Roggi. Presenti le  modelle professioniste selezionate da Hostess Toscana.

Commenti