Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Pieno sostegno alla Iacomelli». Francesca Mondei coordinerà il Centrosinistra unito

GAVORRANO – In attesa di conoscere le sorti del comune di Gavorrano con il pronunciamento del Consiglio di stato sui due ricorsi che sono stati presentati dalle due liste in campo, quella Iacomelli e quella Borghi, il Centrosinista Unito che fino al 26 settembre è stato maggioranza in consiglio comunale dopo aver vinto le elezioni del maggio scorso ha scelto il suo coordinatore. È Francesca Mondei, già capogruppo nella passata legislatura, figura di spicco del Pd locale. A lei è stato affidato il ruolo di coordinare l’alleanza che ha sostenuto e continua a sostenere Elisabetta Iacomelli.

Una vicinanza, quella nei confronti dell’ex sindaco, che i partiti del centrosinistra unito, Pd, Psi, Gavorrano democratica e Comunisti Italiani, hanno voluto ribadire e confermare. Tutte le forze politiche della coalizione che è uscita vincitrice dall’ultima tornata elettorale avranno così uno strumento in più – fanno sapere dal Centrosinsitra unito – per dare un contributo politico e di proposte concrete per il comune di Gavorrano e di coinvolgimento dei cittadini nelle vita politica e amministrativa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.