Quantcast

Lega pro: Grosseto-Catanzaro. Assalto play-off dei biancorossi, senza Delvecchio

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Non ci sarà Gennaro Delvecchio per lanciare l’assalto al Catanzaro, prossima fermata dei biancorossi in chiave play-off. Il Grifone è in salute come dimostrato dal successo esterno ottenuto sul campo della Salernitana e da quello di mercoledì in Coppa Italia contro il Lecce. Indicazioni utili per Cuoghi che deve rinunciare a uno dei punti fermi del suo undici, ma che al tempo stesso non ha grandi preoccupazioni, visto che la squadra è increscita. Contro i calabresi, che hanno quattro punti in più in classifica dei maremmani, il tecnico dovrebbe confermare il ritorno alla difesa a tre per uno schieramento che ha funzionato all’Arechi. Tra gli squalificati figura Onescu che molto probabilmente verrà sostituito da Bombagi reduce da una buona prova in Coppa Italia. Conferme in vista per Ricci e la coppia d’attacco composta da Gioè e Montalto.

Ecco l’elenco dei convocati diramato da Stefano Cuoghi per la gara Grosseto-Catanzaro, in programma domenica 10 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Carlo Zecchini:

Asante Yaw 2. Biraschi Davide 3. Brenci Leonardo 4. Bombagi Francesco 5. Burzigotti Lorenzo 6. Colombi Dario 7. Dicuonzo Stefano 8. Esposito Simone 9. Formiconi Giovanni 10. Gioè Bryan 11. Giovio Marco 12. Gotti Massimo 13. Lanni Ivan 14. Legittimo Matteo 15. Mancini Francesco 16. Maurantonio Roberto 17. Montalto Adriano 18. Obodo Kenneth 19. Ricci Matteo 20. Scappini Stefano 21. Tedeschi Luca 22. Terigi Leonardo.

Commenti