Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad un anno dall’alluvione il sindaco Paffetti incontra cittadini e imprese

Più informazioni su

ORBETELLO – Il sindaco Paffetti e l’amministrazione, hanno ritenuto necessario stilare un calendario di incontri per incontrare la cittadinanza e le imprese al fine di fare, a un anno dall’alluvione, il punto della situazione.

Con l’idea di ottimizzare questi incontri è stato deciso di provvedere all’organizzazione di diversi momenti, suddivisi per singola zona d’interesse.

Questa suddivisione degli incontri nasce dalla volontà di concentrare il focus di attenzione sulle problematiche di ogni zona colpita dagli aventi alluvionali, per fare il punto sullo stato dell’arte dei lavori già espletati, di quelli ancora in cantiere, ma soprattutto per capire con chiarezza le singole problematiche di ogni cittadino.

Agli incontri saranno presenti tutti gli esponenti della maggioranza che hanno dato la propria disponibilità ad ascoltare ogni proposta che verrà dalla cittadinanza  sulle tipologie di interventi che ancora devono essere fatti. Verranno altresì presentati tutti i progetti, per singola zona di interesse, che sono in itinere.

Ecco il calendario degli incontri:

Giovedì 14 novembre, presso i locali della Polisportiva di Polverosa, ore 19, incontro con gli abitanti di Polverosa

Venerdì 15 novembre, presso i locali della Copaim, ore 15, incontro con i commercianti di Albinia, imprese e aziende.

Venerdì 15 novembre, ore 21, presso i locali della Parrocchia di Albinia, incontro con la cittadinanza di Albinia.

Martedì 19 novembre, ore 21, presso i locali della Polisportiva di San Donato, incontro con la cittadinanza.

Mercoledì 20 novembre, ore 21, presso i locali della Polisportiva di Polverosa, incontro con la cittadinanza delle campagne, in particolar modo Guinzone.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.