Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novembre Grosso: la caccia al tesoro si estende anche all’acquario e al lago dell’Accesa

MASSA MARITTIMA – Anche l’acquario di valpiana sarà tappa della caccia al tesoro organizzata in tutto il comune per la manifestazione Novembre Grosso. La caccia al grosso, che proseguirà durante tutti i week-end del mese di novembre permetterà di vincere tanti premi (www.novembregrosso.it).

Domenica 10 novembre l’Aquarium mondo marino organizza un evento per scoprire i tesori naturalistici del Lago dell’Accesa. Il ritrovo è alle fonti dell’Abbondanza e chi parteciperà avrà diritto ad uno dei bollini che daranno poi diritto ai premi messi in palio. La passeggiata gratuita al Lago dell’Accesa prevede un percorso (9.30-12:30) all’interno del Parco Nazionale delle Colline Metallifere in compagnia di una guida ambientale escursionistica e visita all’Aquarium Mondo Marino di Valpiana con un biologo Marino (a pagamento 4,50€). Prenotazione consigliata 0566/902289 (escluso il lunedì). Si consigliano scarpe da ginnastica o trekking, indumenti caldi e kway.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.