Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna investita da auto pirata, ricoverata a Siena

FOLLONICA – È stata investita sulle strisce, ma la ricostruzione dell’incidente sembra essere oltremodo difficoltosa. Una donna di 70 anni questa sera è stata soccorsa dopo essere finita sul cordolo che separa i due sensi di marcia, nella zona di Cassarello. Due auto si sono fermatre a soccorrerla ma nessuna delle due sembra coinvolta nell’incidente.

C’è chi giura di aver visto una vettura fare inversione a U e fuggire e chi invece afferma che la donna sia caduta da sola. La donna è stata soccorsa dal 118 e poi trasportata con Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.