Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus scolastici: modifiche agli orari per raggiungere la stazione

CAPALBIO – Novità nei servizi scolastici nell’area di Capalbio. Da domani lunedì 4 novembre, per accogliere le esigenze degli studenti pendolari della zona di Pescia Romana, Tiemme introdurrà delle modifiche sperimentali agli orari della corsa scolastica tra la Stazione Fs di Orbetello e Capalbio.

La partenza dalla Stazione Fs di Orbetello sarà quindi anticipata alle 6.03, anziché alle 6.13, con transito da Pescia Romana alle 6.40, quindi alle 6.50 da Pescia Fiorentina e alle 7.00 da Capalbio con arrivo poi a Orbetello Centro alle 7.45.

Il provvedimento ha lo scopo di evitare agli studenti di Pescia Romana di cambiare autobus, così da raggiungere direttamente Orbetello in linea con l’orario scolastico. Analogamente la corsa delle 13.25 da Orbetello per Capalbio, consentirà agli studenti di raggiungere tutte le destinazioni direttamente, senza cambiare mezzo tramite coincidenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.