Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa in strada per pochi soldi. Ferito un agente della Municipale

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Una lite in strada per un pugno di euro. Il fatto si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 14.30, in via Buozzi, quando due cittadini dominicani hanno avvicinato un ragazzo albanese che in quel momento era in compagnia della fidanzata romena. Dalle parole si è presto passati ai fatti, con i due dominicani che hanno preso a malmenare il ragazzo a causa di un debito di denaro mai saldato.

A sedare la rissa hanno pensato gli agenti della Polizia Municipale, con una pattuglia che in quel momento transitava proprio in via Buozzi. Nell’intervento un agente della municipale è rimasto ferito ad una mano e trasportato al pronto soccorso per le cure del caso. I tre stranieri sono stati denunciati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.