Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Salernitana-Grosseto è l’anticipo del venerdì. Cuoghi per l’aggancio ai play-off

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Lancia l’assalto ai play-off il Grosseto di Stefano Cuoghi (nella foto), andando nella tana della Salernitana nell’anticipo del venerdì, davanti alle telecamere di RaiSport. Terreno difficile l’Arechi, con il Grifone pronto a lanciare l’assalto alla nona posizione e quindi a mettere un primo piede nei play-off. A tre punti dai granata, infatti, c’è proprio la squadra di Cuoghi e l’aggancio, in caso di vittoria, vale una posizione importante in ottica graduatoria.

Tutti gli elementi a disposizione del tecnico che studia il modo di superare l’ostacolo campano. Difesa a tre oppure a quattro? E’ il dilemma che interessa maggiormente la formazione biancorossa che comunque potrebbe trarre beneficio dall’essere “camaleontica”. Nelle ultime uscite la difesa a quattro ha funzionato bene, ma non è escluso che Cuoghi torni sui suoi passi, in modo da avere maggiore copertura per contenere il 4-3-1-2 della Salernitana. Le maggiori novità però, sono attesa in attacco, dove il tecnico dei maremmani ha in mente di stravolgere le gerarchie: quindi Montalto e Gioè in rampa di lancio.

Ecco i 22 convocati da parte di mister Cuoghi per la sfida dell’Arechi (fischio d’inizio alle 20.45)

1. Biraschi Davide
2. Bombagi Francesco
3. Burzigotti Lorenzo
4. Colombi Dario
5. Delvecchio Gennaro
6. Dicuonzo Stefano
7. Esposito Simone
8. Formiconi Giovanni
9. Gioè Bryan
10. Giovio Marco
11. Gotti Massimo
12. Lanni Ivan
13. Legittimo Matteo
14. Mancini Francesco
15. Maurantonio Roberto
16. Montalto Adriano
17. Obodo Kenneth
18. Onescu Daniel
19. Ricci Matteo
20. Scappini Stefano
21. Tedeschi Luca
22. Terigi Leonardo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.