Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: il comune di Monte Argentario assume un dirigente per l’edilizia

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – L’Amministrazione Comunale intende procedere all’assunzione di un dirigente tecnico dell’Area 1 “Edilizia, Lavori Pubblici, Demanio e Suap”, a tal fine ha pubblicato un avviso di selezione, per curriculum e colloquio, per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato.

Gli interessati, laureati in ingegneria o architettura, in possesso dei requisiti specificati nel bando (www.comunemonteargentario.gov.it/) possono presentare domanda a mezzo lettera raccomandata A/R indirizzata al Comune oppure consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo entro il 18 novembre 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.