Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violenza sulle donne: ecco il progetto di autodifesa

Più informazioni su

GROSSETO – La violenza e i suoi eccessi sono sempre più diffusi, sapersi difendere è fondamentale. Da questa idea è nato il progetto di autodifesa per prevenire e contrastare la violenza sulle donne. Il progetto prevede due lezioni settimanali di autodifesa : martedì e giovedì dalle 20 alle 21 alla palestra Europa e lunedì e giovedì dalle 19 alle 20 nella palestra di via Cere.

Gli istruttori sono Marco Buzzetti e Nadia Tuttini. Sono inoltre previsti incontri mensili con operatori qualificati. Luendì 4 e martedì 5 sarà presentato il corso promosso dalla Uisp insieme a Comune, Provincia, Asl 9, Centro Antiviolenza. Per info segreteria Uisp, 0564417756.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.