Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore mentre cerca i funghi. Fatale la caduta in un dirupo

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

SCANSANO – Stava cercando i funghi in un terreno di sua proprietà, quando è accidentalmente caduta in un dirupo di circa 20 metri. E’ morta così Anna Rauggi, di 66 anni, mentre vicino al suo podere di Pancole, nel Comune di Scansano, perlustrava una zona che conosceva molto bene, andando alla ricerca di funghi in un periodo dell’anno particolarmente propizio per la raccolta. Chissà quante volte aveva ripetuto quel gesto, che oggi le è risultato fatale, con estrema naturalezza.

A dare l’allarme è stato il marito che, una volta rientrato a casa per pranzo, ha avvisato subito i carabinieri notando l’assenza della donna. Il corpo di Anna Rauggi è stato ritrovato intorno alle 14.30, inutile ogni tipo di soccorso, la donna era già morta sul colpo in seguito alla caduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.