Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Csen: Riparte la stagione con le gare di Coppa Italia

Più informazioni su

GROSSETO – Ha preso il via presso gli impianti sportivi del Tc Europa il V Campionato di calcio a 8 Over 40 Csen gestito dalla neonata Asd Grifon D’Oro. La stagione vede ai nastri di partenza otto squadre agguerrite che cercheranno di aggiudicarsi il campionato 2013-2014. La Stecca (nella foto), la formazione vincitrice dello scorso torneo, dovrà vedersela con le medesime avversarie della passata stagione che cercheranno di centrare sia l’obiettivo Scudetto che quello della tradizionale Coppa Italia. E proprio con la Coppa Italia ha avuto inizio la stagione con le otto squadre divise in due gironi da quattro che si scontreranno in gare di andata e ritorno su sei giornate.

La prima giornata ha visto nel girone A la secca vittoria de La Stecca, che regola 4-0 il  My Vending con una tripletta di Sacchini ed un gol di Cuneo. Nell’altra gara invece, l’As Grosseto di mister Iannotta supera 3-1 il Car Center al termine di una bella gara con la doppietta di Ottobrino ed il centro di Trinchini. Di Lazzeretti la rete della bandiera per gli avversari. Nel girone B invece, netto e dilagante successo dei Veterani Sportivi sui nemici storici dell’As Tribunale, sconfitto per  9-0 con uno Spampani in serata di grazie ed autore di ben cinque reti. Tripletta di Sonnini e gol di Renzini per chiudere la sagra del gol. Classico 2-0 invece per il Cosmar che si sbarazza del Bar Maja grazie alle reti di Guerrini e Giusti al termine di una gara sostanzialmente equilibrata, ricca di occasioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.