Sport

Calcio a 5: a Follonica l’Aloha Beach si aggiudica il big match

aloha_beach

FOLLONICA – Big match della settimana tra Aloha Beach e Idea Uomo, sfida davvero bella e combattuta con continui cambi di scenario, la vince l’Aloha con la conferma di Jimmy Piva che oltre ai quattro gol aggiunge tanta qualità in mezzo al campo, gli altri acuti sono di Viggiani, Murzi e  Ciampi. Il Deportivo Chattanooga che supera 5-3 il Massa Marittima ha una sua identità, per ora si gode il primato in classifica a punteggio pieno, in una squadra così il bomber Alfano potrebbe essere il valore aggiunto. L’Aloha Restaurant conferma di non essere in alto per caso battendo anche il Caffè Banda: reti di Benini, Frullani e Bonelli. La conferma si chiama Centro Revisioni la Calenda che continua a respirare aria di primato, a Matteo Totti a segno con un tris sono affidate le chiavi dell’attacco mentre Gabriele Righini è la solita certezza difensiva sul quale si infrangono i tentativi di rimonta del Tartana. Prima vittoria per il Caffè Manzoni che ferma la corsa della Pizzeria Tre Archi imponendosi 6-2 con la cinquina di Bogdan Cristian e il sigillo di Ciccotti. Vince il Muppet e la truppa della Pizzeria Ballerini va per la prima volta ko  con i gol  del capitano Salvadori e di Agostini il Muppet vola ai margini della zona playoff. Chiude il pareggio 1-1 tra sales e Atletico Tiburon al gol di Nunzi risponde Gabbrielli.

SERIE A ARGENTARIO. L’Atletico Barzotto ottiene un perentorio 6-2 sul Cs La Rosa: è Francesco Landini a fare subito la voce grossa  con una splendida tripletta. Lo Spaccatazzine costringe al pareggio i Metrostars rispondendo con Coli  e  alle realizzazioni di Fanciulli. Subito vittorioso l’ottimo Agip Orbetello che si impone sull’Alimentari da Ciccio grazie ai sigilli di Francesco Corso, in gol anche Massimiliano Ulanio e Mario Ballerano. Gara di emozioni e grande equilibrio ma alla fine è la Bottega del Pane a prevalere,  sfida accesa dalla doppietta di Francesco Bottini, decisivi anche Poccia, Meconcelli, Sabbatini, Vinicoli e Conti nel 7-6 sulla Benetton.

SERIE A POLVEROSA /MAGLIANO. Il Robur Gladio spazza via il Circolo Le Mura in maniera micidiale chiudendo subito il discorso. Il rientrante Francesco Conti alza il baricentro della squadra producendo le migliori iniziative della squadra in coppia con Biondi. Il Lista Sport risponde con un netto 6-2 sulla Smessa, in evidenza il talentuoso Garicola, le altre realizzazioni sono poi di Nutarelli e Amadii. La vittoria del Mojito è stata la più netta dell’intera giornata, i campioni in carica riportano a terra l’Antonia reduce dalla bella prestazione della prima giornata, sono Socciarelli e Radu a lasciare il segno. Un super Pandolfi autore di quattro gol che permettono ai Bho di battere l’Atletico Salsiccia, poi è Valenti ad arrotondare il risultato.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI