Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo degli speleologi dei Vigili del fuoco nei cunicoli sotto Scansano

Più informazioni su

SCANSANO – Un sopralluogo all’interno del fosso dei mulini in piazza della botte a Scansano. L’intervento speleologico, portato a termine dal nucleo Saf dei Vigili del fuoco, è stato effettuato su richiesta dell’amministrazione comunale di Scansano.

La squadra ha effettuato una perlustrazione all’interno del “fosso di Mulini”. La perlustrazione del cunicolo sotterraneo si è resa necessaria per il proseguimento dei lavori, effettuati dal comune di Scansano, per ripristinare la “piazza della botte” in cui alcuni mesi fa, era parzialmente sprofondato un mezzo pesante. I Vigili del fuoco hanno realizzato un rilievo del manufatto, indicandone lunghezza, altezza, pendenza, conformazione ed orientamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.