Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Media di via Gorizia, a febbraio la fine dei lavori. La scuola: ragazzi crescono anche nelle difficoltà

Più informazioni su

FOLLONICA – «La prova che sopportano i ragazzi di via Gorizia è, oggi, esempio di crescita nell’impegno, nella partecipazione attiva, nei risultati che i nostri studenti dimostrano o conseguono tutti i giorni, nel corso delle lezioni – progetti o iniziative/evento organizzate per consolidare il loro percorso formativo: indipendentemente da sedi temporanee o in corso di ristrutturazione per messa in sicurezza». Lo afferma la professoressa Marcella Vanni dell’Istituto comprensivo Follonica 1 in merito alla scuola di via Gorizia.

«Sono ripresi, in data odierna, i lavori di consolidamento statico del blocco A dell’edificio scolastico che saranno più lunghi ed impegnativi dei precedenti interventi – prosegue Vanni -, ma termineranno entro la fine del mese di febbraio 2014, come ribadito, nella riunione tenutasi venerdì scorso fra la dirigenza scolastica, l’architetto Micheloni, il direttore dei lavori e la ditta appaltatrice. Le situazioni di possibile disagio, create dalla realizzazione materiale delle opere, saranno oggetto di costante attenzione ed eventuale intervento di miglioramento temporaneo nell’interesse della serenità di alunni – famiglie – docenti».

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.