Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Verdenelli designato per l’anticipo del venerdì tra Salernitana e Grosseto

GROSSETO – Sarà Verdenelli di Foligno a dirigere il confronto tra Salernitana e Grosseto, in programma nell’anticipo del venerdì, alle 20.45 presso lo stadio Arechi di Salerno. Gli assistenti sono Tudisco e Cordeschi.

Per quanto riguarda la seconda divisione, invece, la difficile sfida che attende il Gavorrano, impegnato in trasferta Foggia, verrà diretta da Bertani, fischietto di Pisa. Petrone e Scarica saranno gli assistenti.

Sempre per quanto concerne la seconda divisione, ma nel girone A, il grossetano Stefano Giovani è stato designato per dirigere il confronto tra Rimini e Spal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.