Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gustatus, i Pescatori offrono il menù speciale tra i sapori della laguna

ORBETELLO – Torna Gustatus, il tradizionale appuntamento con l’enogastronomia ospitato ad Orbetello dal 31 ottobre al 3 novembre e, per l’occasione, il centro di degustazione I Pescatori offre ai propri clienti uno speciale menù. Il Menù Gustatus, infatti, è un percorso tra i sapori della laguna e il pesce fresco di giornata, al costo di  25 euro a persona e su prenotazione. Il Centro Degustazione il 31 ottobre sarà aperto a cena, mentre il primo, il 2 ed il 3 novembre sia pranzo che a cena. Nel ristorante sarà possibile acquistare il kit di degustazione per gli stand Gustatus.

Condizioni meteo premettendo, sarà possibile degustare un aperitivo speciale a bordo di Remus, il battello sulla Laguna: con 5 euro a persona, un giro turistico nella Laguna di Ponente, degustazione dei prodotti de I Pescatori e un bicchiere di vino delle aziende presenti a Gustatus. Gli imbarchi sono in programma ogni mezz’ora, il 31 ottobre dalle 17 alle 20, nei giorni 1, 2 e 3 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Il 31 ottobre alle ore 18,30 un aperitivo speciale darà l’avvio a questa edizione di Gustatus. Nella notte del 2 novembre è invece in programma un giro straordinario dalle 23 alle 24 per ammirare il passaggio della cometa Ison. Infine, sarà aperto lo stand de I Pescatori a Gustatus, dove sarà possibile degustare e acquistare tutte le specialità.

Per avere informazioni è possibile consultare la pagina Facebook www.facebook.com/IPescatoriOrbetello, chiamare lo 0564 860611, il cellulare 3487205864 o mandare una e-mail a info@ristoranteipescatori.it. Per Remus, il contato è 348 7304266.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.