Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso Pd: parte la corsa per il nazionale. Ecco Grosseto per Cuperlo

GROSSETO – Si è costituito oggi a Grosseto con la registrazione online il Comitato “Grosseto per Cuperlo”, che sostiene la candidatura di Gianni Cuperlo a segretario nazionale del Partito democratico, in occasione prima dei congressi di Circolo che si terranno dal al e poi alle elezioni primarie dell’8 dicembre.

Il primo nucleo di aderenti al comitato “Grosseto per Cuperlo” è costituito da Massimiliano Frascino (referente), Monica Pagni, Loredana Riccardi, Lucia Matergi, Alessandro Militello, Alessandra Milli, Rosanna Guerri e Andrea Ferretti. Al comitato è possibile aderire inviando una mail all’account grossetopercuperlo@gmail.com. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli appuntamenti e le iniziative promosse dal comitato.

Martedì 5 novembre, alle 17:30, sarà a Grosseto Patrizio Mecacci, il giovane coordinatore nazionale della Mozione Cuperlo.

Dal 7 al 17 novembre si svolgeranno le assemblee dei Circoli che voteranno le mozioni. Poi l’assemblea nazionale dei delegati selezionerà i candidati ce prenderanno parte alle primarie dell’8 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.