Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia, la moldava Domnica Cemortan: avevo una relazione con Schettino

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – «Ho avuto una relazione sentimentale con Francesco Schettino» ci sono voluti quasi 10 minuti perché l’avvocato Michelina Suriano, ottenesse questa risposta da Domnica Cemortan, la moldava che il giorno del naufragio della Concordia era in plancia di comando. La donna si è dapprima rifiutata di rispondere tanto che il giudice prima e il suo avvocato, Gianluca madonna poi, hanno dovuto spiegare che non rispondendo incorreva in un procedimento penale a suo carico.

«Ero la sua preferita tra i lavoratori. Dopo l’incidente – ha poi sottolineato Cemortan – non ci siamo più visti». Domnica Cemortan ha poi raccontato di essere stata lei a prendere dalla cabina il computer di Schettino per poi consegnarlo al comandante. «Ero salita come passeggera ma non avevo un biglietto, ho telefonato al comandante che mi è venuto a prendere con Manrico Gianpedroni e siamo saliti nel suo ufficio».

«Quando sei l’amante di qualcuno non ti chiedono tante spiegazioni». Ha affermato poi Domnica Cemortan dicendo però subito dopo che era una battuta rivolta alla sua interprete e non la risposta alle domande.


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.