Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: bene le giovanili del Progetto Grosseto. Gli Under 17 sbancano Pontedera

Più informazioni su

GROSSETO – Gran colpo in trasferta per gli under 17 elite di Crudeli, che si impongono a Pontedera per 82-75. Dopo un primo quarto equilibrato, i maremmani hanno preso il comando della gara con un parziale decisivo, grazie alle triple di Bertoli e le penetrazioni di Camuffo, Grosseto chiudeva il primo tempo avanti di 14 punti. La ripresa vedeva i biancorossi controllare il match, nonostante il recupero pisano e ottenere i primi due punti in campionato.

Terza vittoria consegutiva per gli under 15, che espugnano il difficile campo di Piombino per 83-49, i ragazzi di Capitani si sono presentati in campo molto aggressivi e hanno lasciato poco spazio alle iniziative avversarie, andando avanti subito di 10 lunghezze e continuando cosi per tutti i 40 minuti.

Buona prestazione per gli under 14 elite, che seppur sconfitti contro Livorno 89-49, una delle migliori formazioni toscane, hanno fatto un buona partita anche grazie agli oltre venti punti di Romano.

Questi i tabellini delle partite:

Under 17 elite: Pontedera – Progetto Grosseto 75-82: Tinti 11, Giovacchini 12, Canuzzi 2, Bertoli 23, Tattarini 4, Tirini,Camuffo 17, Argenti, Carli, Bambini 6, Musardo 6. All. Crudeli, Ass. Goiorani.

Under 15: Piombino – Progetto Grosseto: 49-83 Frosolini 20, Scognamiglio 3, Ferraro, Muntean 4, Zannerini 13, Paffetti, Guidarini 2, Strati 4, Scarpino 8, Franzese 4, Lettieri 12, Coluzzi 13. All Capitani

Under 14 elite: Progetto Grosseto – Don Bosco Livorno 49-89: Brunelli 12, D’Alise 6, Cioni 6, Bellantonio 2, Romano 25, Perfetti 2, Mattei, Di Patria, Pilat, Gallai, Appierto, Conte. All. Manganelli A.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.