Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Regionali: Frati si dimette, la Nuova Grosseto si affida a Leone

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Cambio di guida tecnica per la squadra degli Allievi Regionali della Nuova Grosseto Barbanella. Il tecnico Luciano Frati, infatti, ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili. La società grossetana, per voce del presidente Giovanni Salvo, ringrazia Frati per la serietà e l’impegno mostrati, mirati per altro al raggiungimento dell’obiettivo comune.

La squadra è stata così assegnata a Maurizio Leone, tra gli allenatori più apprezzati della provincia per quanto riguarda le compagini del settore giovanile. Quello di Leone è un ritorno sulla panchina della Nuova Grosseto Barbanella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.