Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accordo fatto tra Pallamano Follonica e Maresì. Insieme per tornei ed eventi

FOLLONICA – La Pallamano Follonica continua a stringere accordi: tra aziende internazionali e imprese locali l’impegno della dirigenza della società sportiva del Golfo dà i suoi frutti. Ultimo arrivato nella grande famiglia degli Starfish il villaggio turistico di Follonica, Mare Sì, che ha deciso di promuovere la Pallamano, mettendo anche a disposizione dei suoi allenatori alcuni appartamenti interni alla struttura ricettiva da questa stagione aperta tutto l’anno. La gestione del villaggio ha accolto con favore le iniziative della società sportiva impegnata non solo nel settore sportivo locale ma anche nel tessuto sociale, con progetti di inserimento allo sport rivolti ai piccoli stranieri che abitano in città. Mare Sì e Pallamano Follonica cammineranno assieme per i prossimi anni con lo scopo di organizzare assieme tornei ed eventi che possano portare a Follonica un business sportivo sempre tanto richiesto e mai sviluppato appieno.

Il responsabile marketing della struttura, Renato Campestrina, è molto soddisfatto della riapertura del villaggio ed è estremamente convinto che Mare Sì possa, nel tempo, portare tanto in termini economici alla città del Golfo: l’accordo con il presidente Stefano Niccolai è uno dei passi fatti in questa direzione. La struttura di eccellenza è capace di accogliere più di 600 ospiti giornalieri. “Voglio ringraziare la direzione del villaggio per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti – spiega Niccolai – Avere una struttura del genere aperta tutto l’anno per Follonica deve essere da stimolo per organizzare eventi anche sportivi che portino turismo in città anche nei momenti di bassa stagione. Abbiamo la fortuna di vivere in un golfo bellissimo e dobbiamo sfruttarla”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.