Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Libri: Leonardo Olive presenta “Ce l’hai un libro marrone?”, storie esilaranti sul filo dell’assurdo

Più informazioni su

FOLLONICA – Mercoledì 30 ottobre alle 17, presso la Saletta Martini della Biblioteca di Follonica sarà presentato il libro “Ce l’hai un libro marrore? – L’agra vita di un libraio” di Leonardo Olive, che sarà presente all’incontro. “Ce l’hai un libro marrone?” è un libro esilarante, una raccolta di momenti di vita, di scambi di battute non sempre volutamente ironiche e molto spesso sul filo dell’assurdo.

Un’opera che raccoglie il piacere immenso del lavoro al pubblico con tutta la ricchezza che scambi umani possono creare. Un libro nato per caso, raccontando agli amici episodi quotidiani sul lavoro, che poi ha preso corpo e consistenza con il passare del tempo. Il lettore diventa pubblico della più semplice delle situazioni: una persona entra in libreria, raggiunge il banco, saluta il libraio ed espone un quesito. Da qui nascono momenti di impareggiabile freschezza e comicità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.