Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flash – Incidente sull’Aurelia, Pegaso non riesce ad atterrare. Ferito sollevato col verricello

di Barbara Farnetani

MAGLIANO IN TOSCANA – È tutt’ora in corso l’incidente che ha visto coinvolte due vetture sulla corsia sud dell’Aurelia, in località Collecchio, nel comune di Magliano in Toscana. L’incidente è avvenuto solo pochi minuti fa, dopo il bivio per San Donato, tanto che la strada è tutt’ora bloccata e è in corso il soccorso ad uno dei feriti.

Purtroppo Pegaso non è riuscito ad atterrare e dunque è stato necessario calare il verricello, caricare la persona ferita e portarla a bordo. Le cause e la dinamica dell’incidente sono invece tutt’ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.