Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una casa a quattro zampe: Spino e Spina cercano qualcuno che gli dia amore

Più informazioni su

GROSSETO – Parte oggi una nuova rubrica, si chiama “Una casa a quattro zampe” e vuole trovare casa a cani e gatti che, per destino, si sono ritrovati senza più qualcuno che possa prendersi cura di loro. Vi presenteremo cuccioli ma anche cani un po’ più grandicelli, magari abbandonati da un padrone che doveva prendersi cura di loro e che invece se ne è disfatto alla prima difficoltà.

Questa settimana è la volta di due fratelli:

Spino e Spina cercano casa. Sono stati abbandonati in una stazione di servizio nel luglio scorso, dove sono stati recuperati dalla LAV. Sono un maschio e una femmina di 18 e 15 kg, hanno circa un anno e sono già sterilizzati, vaccinati ed iscritti all’anagrafe canina. Entrambi sono negativi alla leishmania e hanno un carattere dolcissimo sia con gli altri cani che con i gatti. Sono legatissimi tra sé e dunque la LAV li propone in adozione in coppia. Ovviamente, se volete adottare un cane o un gatto e preferite un trovatello oltre a Spino e Spina la Lav ha molti altri animali di cui si sta prendendo cura e che cercano solo un padrone e una casa in cui sentirsi protetti.

Per informazioni chiamare il 320-7091258 o scrivere a lav.grosseto@lav.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giacomo Bottinelli

    Grazie!