Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triathlon: Segreto, Bossini e Marioni vincono la Coppa Toscana

GROSSETO – E’ con un pizzico di orgoglio e profonda soddisfazione che la dirigenza del Triathlon Grosseto a.s.d. ha appreso dal Presidente Regionale della Federazione Italiana Triathlon, Francesco Laino, che tre tesserati del sodalizio maremmano sono i vincitori per la loro categoria della Coppa Toscana 2013. Barbara Segreto, Alessandro Bossini e Lorenzo Marion,i dopo una stagione agonistica ad altissimi livelli, si sono aggiudicati questo importante risultato, portando lustro e onore non solo alla Triathlon Grosseto, ma a tutto il movimento sportivo maremmano, che eleva così la sua forza ed importanza sia a livello regionale che nazionale.

Gli atleti saranno premiati il 10 Novembre a Livorno durante la “Festa del Triathlon Toscano” alla presenza delle più importanti autorità sportive della regione in una giusta e degna cornice per consacrare questo importante traguardo di fine stagione che sarà anche di stimolo per quella futura. Mai una società Toscana aveva raggiunto con tre atleti il gradino più alto del podio in questa competizione che assegna, durante l’arco della stagione agonistica, punteggi ad ogni atleta in base al piazzamento da esso ottenuto in ogni gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.