Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd: a Follonica si muovono i “civatiani”. Incontro per il congresso tra i sostenitori di “Pippo”

Più informazioni su

FOLLONICA – Mercoledì 30 ottobre alle 21 si riunisce al PD di Follonica in via Portogallo il gruppo dei sostenitori della candidatura di Giuseppe Civati alla segreteria nazionale del Partito Democarito. L’intento è quello di portare avanti un lavoro iniziato dalla scorsa primavera a livello provinciale ed allargare sempre di più il gruppo di sostenitori che hanno voglia di partecipare a questa esperienza anche a livello tettitoriale.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini elettori del Partito Democratico, anche se non tesserati PD, ma che vedono in Civati l’opportunità di far crescere e cambiare in meglio il Partito e la politica. Per una migliore organizzazione del gruppo a tutti i livelli, i sostenitori di Civati sono invitati ad iscriversi alla newsletter sul sito www.ciwati.it. Per maggiori informazioni potete scrivere a follonicapercivati@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.