Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: Prima sconfitta per l’Invicta Grosseto

ROSELLE – Prima sconfitta (0-4) per gli allievi guidati da Grotti, assente per  una leggera indisposizione, e consegnati a mister Franceschelli. Il Livorno Nord Pontino continua la sua marcia senza freni e ostacoli travolgendo i padroni di casa apparsi troppo opachi, impacciati e intimoriti dalla forza avversaria. Successo limpido quello dei ragazzi di Paci costruito con tecnica, tanta concentrazione e la giusta dose di rabbia agonistica. Dopo 15’ è Buti a ricamare una pregevole azione personale finalizzata in rete, al 20’ il raddoppio di Bucchioni. Nell’intervallo Franceschelli scuote la squadra cercando di rianimarla. La ripresa vede un Invicta Grosseto calcio giovani leggermente migliore ma sono i rossi a colpire al 3’ con Parente e a chiudere definitivamente la pratica al 22’ con Giovannelli direttamente da calcio piazzato. Il futuro dei viola è dentro le parole di Franceschelli: «Riconquistare la squadra, ritrovare il coraggio sportivo».

Invicta Grosseto calcio giovani – Livorno Nord Pontino 0-4

INVICTA GROSSETO CALCIO GIOVANI: Minucci, Scotti, Di Monaco, Facondini, Majuri, Guidi, Trapanese, Signorini, Tacconi, Tuoni, Pecchi. A disposizione: Passero, Bargagli, Comandi, Filippini, Montani, Sabatini, Benocci. All. Franceschelli. LIVORNO NORD PONTINO: Ryan, Rotta, Nannipieri, Archico, Masotti, Giovannelli, Buti, Marchetti, Bucchioni, Brioschi, Parente. A disposizione: Loiacono, Antonelli, Balestri, De Zio, Teti, Angioli, De Marco. All. Paci. ARBITRO: Eramo di Piombino. RETI: 15’ Buti, 20’ Bucchioni, 3’ st Parente, 22’ st Giovannelli. NOTE: al 40’ st espulso Maturi per doppia ammonizione. Ammoniti Guidi e Masotti. Calci d’angolo 10 a 3 per il Livorno Nord Pontino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.