Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stagione teatrale, prosegue la campagna abbonamenti. Botteghino aperto nel fine settimana

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue la campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale promossa dal Comune di Grosseto insieme a Fondazione Toscana spettacolo. Il botteghino degli Industri, in via Mazzini, è aperto dal venerdì alla domenica con orario 10-12 e 15-19.30.

Per prendere un appuntamento le persone interessate potranno inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: promozione.cultura@comune.grosseto.it oppure potranno telefonare al numero 334/1030779 il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

Da venerdì 1° novembre a giovedì 28 novembre si potrà telefonare allo stesso numero, tutti i giorni, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.