Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally: rombo dei motori a Follonica per il 37° Trofeo Maremma

Più informazioni su

FOLLONICA –  Scalda i motori l’edizione numero 37 del Trofeo Maremma, uno dei rallies più amati in Italia valido come ultima gara del Challenge Rally Nazionali di VI zona. Le vetture che hanno superato le verifiche tecniche di oggi pomeriggio sono 61, mentre nell’affascinante “parata” del “2° Maremma Graffiti”, l’evento dentro l’evento riservato alle automobili moderne e storiche al seguito del rally, gli equipaggi presenti sono ben 21, quattro in più del numero registrato nella giornata di ieri.

La carovana dei rallisti svela oggi il suo volto più spettacolare con la “Super Prova Speciale”  al PalaGolfo di Follonica, prima fatica cronometrata dei concorrenti a cui sarà possibile assistere con un biglietto d’ingresso a 5 euro, il cui incasso sarà devoluto in parte a un’associazione No Profit del territorio. Domani previste invece le altre tre “piesse” storiche da ripetere tre volte: la “Gavorrano”, la “Capanne” e la “Marsiliana”.  L’arrivo del primo concorrente sul palco è previsto di via Amorotti è previsto alle 18:15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.