Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro. Grosseto-Frosinone. Cuoghi sfida la capolista

GROSSETO – Il 4-0 rifilato mercoledì all’Ascoli in Coppa Italia, induce all’ottimismo in casa Grosseto. Dopo la vittoria scaccia crisi nel turno di recupero in quel di Gubbio e dopo aver osservato il riposo, è però di nuovo tempo di campionato, con il Grifone che affila gli artigli contro la capolista del raggruppamento. I canarini di Stellone saranno un ostacolo duro da superare e salgono in Maremma con il morale a mille dopo la cinquina rifilata al Pontedera nell’ultimo turno di campionato.

I ciociari dovranno fare a meno degli squalificati Blanchard e Formato, ma riavranno Frabotta, con il tecnico che non pare intenzionato a modificare il 3-4-1-2 mandato in campo nell’ultima gara disputata al Matusa. Dall’altra parte Cuoghi sa che c’è bisogno di una continuità di risultato per iniziare a marciare spediti verso la zona play-off. Va verso la conferma la difesa a quattro, mentre a centrocampo sono sempre in salita le quotazioni di Ricci, pronto ad affiancare Obodo e Gennaro Delvecchio, il leader della formazione maremmana. In attacco Esposito e Bombagi dovrebbero sostenere Scappini.

Ecco l’elenco dei calciatori convocati per la gara Grosseto-Frosinone in programma domenica 27 ottobre alle ore 14:30 presso lo Stadio Carlo Zecchini:
1. Biraschi Davide
2. Bombagi Francesco
3. Burzigotti Lorenzo
4. Colombi Dario
5. Delvecchio Gennaro
6. Dicuonzo Stefano
7. Esposito Simone
8. Formiconi Giovanni
9. Gioè Bryan
10. Giovio Marco
11. Gotti Massimo
12. Lanni Ivan
13. Legittimo Matteo
14. Mancini Francesco
15. Maurantonio Roberto
16. Montalto Adriano
17. Obodo Kenneth
18. Onescu Daniel
19. Ricci Matteo
20. Scappini Stefano
21. Tedeschi Luca
22. Terigi Leonardo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.