Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: HC Castiglione-Eboli 3-4. Esordio indigesto per la squadra di Achilli

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Comincia con una sconfitta casalinga il campionato di A2 dell’HC Castiglione. Sconfitta amara per la squadra di Achilli che, davanti al proprio pubblico, sperava in un risultato diverso, soprattutto in virtù di una rimonta che aveva illuso un po’ tutti in avvio di ripresa. Invece, il Cresh Eboli passa grazie ad un buon rush finale, dopo aver rischiato di capitolare al fronte dell’arrembante assalto dei castiglionesi. Nel primo tempo Marzella porta subito avanti gli ospiti che raddoppiano su rigore a metà frazione. La reazione del Castiglione Maremma Promotions, tarda ad arrivare, ma nel giro di due minuti la squadra di Achilli acciuffa il pari, segnando prima con Borracelli, poi con Nobili. Sempre il preludio al sorpasso, invece l’Eboli replica quasi subito con De Bonis e poi ancora con Marzella, autore di una doppietta, che rende inutile il gol finale di Salvadori.

HC CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS – CRESH EBOLI 3-4

CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: M.Nerozzi, A.Filippeschi, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, M.Achilli, D.Quaceci, L.Nobili, A.Fedi, D.Cerri. All. M.Achilli. CRESH EBOLI: L.Marzella, D.Esposito, F.Sabetta, D.Gallotta, G.De Bonis, A.Casola, V.Fornataro, J.Marrazzo, P.De Maio. All. B.Gallotta. MARCATORI PT: 1:43 L.Marzella (E), 11:51 (Rig) D.Esposito (E). MARCATORI ST: 38:32 F.Borracelli (C), 40:10 L.Nobili (C), 44:00 G.De Bonis (E), 46:02 L.Marzella (E), 49:00 R.Salvadori (C).

Risultati 1^Giornata Serie A2: Montecchio-Vercelli 2-2; Roller Bassano-Valdagno 1-10; Modena-Sandrigo 3-5; Thiene-Pieve 5-5; riposava Scandiano.

Classifica Serie A2: Valdagno, Sandrigo, Eboli 3 Pieve, Thiene, Vercelli, Montecchio 1; Castiglione, Modena, Roller Bassano, Scandiano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.