Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A1: Prato-Follonica 4-4. Altro pari per gli azzurri, sorpresi nella ripresa

Più informazioni su

PRATO – Dopo il pari all’esordio, ne arriva un altro in trasferta, ma Banca Cras Follonica, questa volta, ha tanto da recriminare per non aver raccolto l’intera posta in palio, soprattutto alla luce di un ottimo primo tempo che aveva visto la squadra del Golfo avanti per 3-0. Alla fine però, il bicchiere può essere considerato mezzo pieno, perché se non fosse stato per la rete di Polverini giunta nel finale di partita, Follonica avrebbe subito una sconfitta assai indigesta per l’incredibile rimonta.

La partenza lanciata di Banca Cras, illude forse gli azzurri che pensano ad una gara in discesa dopo la prima frazione di gioco griffata Pagnini: doppietta per Federico, con in mezzo il gol di Marco. Invece a inizio ripresa c’è un clamoroso black-out da parte della formazione del Golfo che incappa in una imbarcata generale e nel giro di 7 minuti incassa ben 4 reti che rovesciano come un guanto le sorti del match. Segnano in rapida successione Amato, Malagoli, Rossi e di nuovo Malagoli per l’incredibile 4-3. Per fortuna il carattere, in questa stagione, sembra non manca al Follonica che artiglia il pari nel finale. Un 4-4 spettacolare che lascia Banca Cras imbattuta in campionato, al termine di una prestazione luci e ombre.

ECOAMBIENTE ESTRA MG PRATO-BANCA CRAS FOLLONICA 4-4

ECOAMBIENTE ESTRA MG PRATO: T.Bianchi, P.Saavedra, F.Rossi, A.Malagoli, L.Cacciatore, S.Amato, T.Benelli, R.Manai, L.Ciampi, A.Dal Zotto. All. E.Bernardini. BANCA CRAS FOLLONICA: A.Franchi, S.Paghi, F.Garcia, M.Bracali, D.Banini, F.Polverini, F.Pagnini, M.Pagnini, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Polverini. ARBITRI: Ferrari – Carmazzi. MARCATORI PT: 14:09 F.Pagnini (F), 21:13 M.Pagnini (F), 24:41 F.Pagnini (F). MARCATORI ST: 3:19 S.Amato (P), 5:30 A.Malagoli (P), 8:48 F.Rossi (P), 9:58 A.Malagoli (P), 21:41 F.Polverini (F).

Risultati 3^giornata Serie A1: Lodi-Trissino 3-3; SPV Viareggio-Correggio 4-3; Forte dei Marmi-Matera 13-0; Giovinazzo-CGC Viareggio 0-7: Sarzana-Bassano 4-4; Valdagno-Breganze (martedì 19 ottobre ore 21.00).

Classifica Serie A2: Forte dei Marmi 9 CGC Viareggio 6 Prato e Lodi 5 Valdagno*, Bassano e Sarzana 4 Breganze*, SPV Viareggio e Giovinazzo* 3 Follonica* e Trissino 2 Matera 1 Correggio 0. *: una gara in meno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.