Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esposizione canina. A Follonica in gara anche i segugi maremmani

Più informazioni su

FOLLONICA – Torna domenica prossima 27 ottobre a Follonica, l’appuntamento con l’esposizione regionale cinofila. L’appuntamento organizzato dal gruppo cinofilo grossetano “Giuseppe Arzilla”, si terrà al villaggio Maresì. L’esposizione è aperta a tutte le razze, ma all’interno dell’evento si terrà il riconoscimento del segugio maremmano.

Inizio della manifestazione alle ore 8; dopo i raggruppamenti, nel pomeriggio si terrà il Best in Show, ovvero si contenderanno la vittoria finali i migliori esemplari di ogni razza. Giudici dell’evento Sonia Pagani e Daniele Poltri, mentre giudicherà i segugi maremmani il sig.Giuseppe Muzzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.