Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Cus Pisa-Atlante 4-3. Quarta sconfitta per i maremmani

Più informazioni su

PISA – Arriva anche la quarta sconfitta per l’Atlante Grosseto che cade anche a Pisa (questa volta di misura) e arriva alla sosta con il morale a terra e con lo zero in classifica. Situazione preoccupante, a cui però la dirigenza e il tecnico Agosti stanno cercando di porre rimedio, in questo senso il turno di riposo arriva in un momento opportuno, in cui ci sono da riorganizzare le idee anche dal punto societario. A Pisa passano subito in vantaggio i padroni di casa, grazie alla rete di Borsacchi, a cui risponde il rientrante Bender per l’1-1 che manda le due squadre al riposo.

Nella ripresa il solito black-out conduce alla pericolosa sbandata la squadra di Agosti che incassa un parziale di 3-0 a causa di un’autorete di Barelli e delle reti di Roggio e Umalini. La reazione dei grossetani c’è, anche se tardiva, in quanto Barelli, con una doppietta accorcia le distanze nel concitato finale di partita, con il 4-3 realizzato a 20 secondi dal termine. Troppo poco per mollare lo zero in graduatoria.

Risultati 4^ giornata Serie B: Bra-Libertas Astense 1-4; Calcetto Poggibonsese-Blue Orange 4-2; Castellamonte-Prato 6-4; Isolotto-I Bassotti 4-4. Riposava: Pistoia.

Classifica Serie B: Calcetto Poggibonsese e Bra 9 Libertas Astense 8 Prato, Cus Pisa 7 Pistoia e Castellamonte 6 I Bassotti 3 Isolotto 1 Atlante e Blue Orange 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.