Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA ALLUVIONE – ORE 16,05. Aggiornamento sulla viabilità: ecco le strade aperte e quelle chiuse

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ultimi aggiornamenti per la situazione maltempo soprattutto per quanto riguarda la viabilità.

Tra breve verrà riaperta la strada provinciale delle Strette che dall’Ampio porta al Grilli. Rimarrà chiuso il ponte sul Rigo sulla provinciale che da Macchiascandona porta al Bozzone quindi nei due sensi la strada non potrà essere utilizzata nel tratto Bozzone/Ponte sul Rigo (deviazione strada per vaticino e Buriano).

«Per il ponte – spiega il sindaco di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani – dovrà essere verificata la stabilità in quanto sono evidenti alcuni cedimenti. Vi terremo informati».

Rimane chiusa la strada che da Buriano porta a Vetulonia per crollo di parte della strada sopra il ponticino. Per andare a Vetulonia da Grosseto si consiglia quindi la strada provinciale Ponti di Badia-Ampio o direttamente la “vecchia Aurelia” che porta a Braccagni-Grilli. Si raccomanda la massima attenzione nelle strade percorribili per la presenza di detriti e fango (Sono in corso di pulizia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.