Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Halloween da paura per il circo Mantica che organizza due feste in un solo week-end

Più informazioni su

GROSSETO – Doppia festa per il circo Mantica che per halloween ha organizzato un appuntamento solo per gli adulti e con ingresso vietato ai minori di 14 anni e un pomeriggio tutto dedicato ai bambini. Domani sera, dalle 21.30, presso la sede della compagnia, in via del Terminillo a Grosseto, la festa dedicata agli adulti, «Nessun dolcetto…niente scherzetti… non e’ una festa per bambini la festa della paura paura vera – raccontano gli organizzatori che promettono divertimento sino a tarda sera -. oltre a costumi bellissimi, la gente potrà percorrere un itinerario della paura e non mancheranno drammatiche sorprese…» Aperitivo, spettacoli, coinvolgimento Ingresso € 10,00.

E se sabato è off limits ai bambini, domenica è invece proprio dedicata ai più piccoli: dalle 16.30 un pomeriggio tutto incentrato sulle cose tipiche della festa più paurosa ragni e serpenti, scorpioni e zanzare, scheletri giganti zucche stregate, cimiteri desolati e dolcetti incantati e ovviamente una speciale animazione di paura. Ingresso 10 euro.

Per info: Ilaria 328\9089250

www.facebook.com/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.