Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costruzione abusiva, la Municipale la sequestra. Era stata tirata su in una zona vietata

Più informazioni su

ORBETELLO – Gli uomini della Polizia municipale di Orbetello hanno sequestrato una costruzione di circa 30 metri quadrati realizzata in modo abusivo su un terreno sottoposto a tutela ambientale e vincolo idrogeologico. Il manufatto, costruita da una ditta di Capalbio, è stato tirato su in località Saline Breschi nella proprietà di una società di Roma che ha come legale rappresentante un fiorentino.

Su quel terreno «sono stati rilevati alcuni abusi edili» e tra questi appunto il manufatto altro circa 2,20 metri. All’interno della proprietà sono stati ritrovati anche materiali e attrezzature che sarebbero servite per ultimare la costruzione.

Dopo il sequestro l’immobile è stato messo a disposizione della magistratura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.