Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza a Castiglione: domani scuole chiuse. Traffico fermo a Bozzone e Ampio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Scuole chiuse domani 25 ottobre a Castiglione della Pescaia e in tute le sue frazioni. La decisione è arrivata pochi minuti fa alla luce dalla difficile situazione che si sta verificando sul territorio di Castiglione con questa nuova ondata di Maltempo che interessa la Maremma dalle prime ore del mattino di oggi.

Per quanto riguarda la viabilità per il momento sono state chiuse la strada dell’Ampio, la strada del Bozzone nel tratto da Macchiascandona al Lupo.

Fermi anche gli scuolabus,mentre i bambini per questioni di sicurezza rimarranno al momento nella scuole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da STEFANO E ANNA

    PACE E BENE CASTIGLIONE RISORGI LAVORA ALLA TRENTINA COME IN ALTO ADIGE FEDE SPERANZA CARITA’ CON LA CHIESA CON PAPA FRANCESCO RISORGERETE POPOLO DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA,