Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato in campagna un cadavere: mistero sulla sua identità

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

PORTO ERCOLE – Un corpo in avanzato stato di decomposizione, tanto che è impossibile a prima vista stabilire se si tratti di un uomo o di una donna. I resti sono stati rinvenuti in una zona di campagna di Porto Ercole, nel comune di Monte Argentario.

A dare l’allarme, nel pomeriggio, alcuni cittadini che sono passati e hanno notato casualmente il corpo. La zona, di campagna, è vicina alla strada ma non è particolarmente battuta se non in periodo di caccia. Accanto al corpo sino ad ora non è stato trovato nulla, né documenti né vestiti. Il corpo, che si trova tutt’ora nel luogo del ritrovamento, sarà trasferito dai Carabinieri di Orbetello, che stanno svolgendo le indagini, e dai Vigili del fuoco, presso l’obitorio di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.