Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rischia di essere trascinata via dalla corrente: corsa contro il tempo per salvarla

GRILLI – È in corsoin questi minuti alla Serra degli Impiccati sulla strada delle Strette a confine tra Gavorrano e Castiglione della Pescaia, il salvataggio di una donna rimasta bloccata nella sua auto. La donna è in pericolo perché sta rischiando di essere trascinata via dalla corrente. La forza dell’acqua in quella zona dove si sono verificate esondazioni è impressionante.

Sul posto sta intervenendo con il mezzo anfibio il nucleo speciale dei sommozzatori, mentre continuano ad arrivare alla centrale operativa dei vigili del fuoco decine di richieste di soccorso soprattutto nella zona del Vaticinio dove due persone anziane sono bloccate all’interno della propria abitazione.

Si registrano problemi anche alle linee elettriche: nella zona del Grilli infatti alcuni cavi con la linea 15.000 volts sono caduti a terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.