Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Serie A2: Grosseto all’esame Tavarnelle

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto è chiamata ad un difficile partita casalinga nella 4^giornata di campionato di A2 maschile girone C. Sabato 26 ottobre, alle 18.30, al palazzetto di via Lago di Varano ospiterà la forte compagine del Tavarnelle che occupa attualmente la seconda posizione in classifica ad un punto dal Modena tuttora imbattuto. La squadra maremmana cercherà di giocare al massimo le proprie carte per conquistare i 3 punti in palio. Sarà sicuramente una partita molto difficile, vista la forza della squadra avversaria. Per il Grosseto la vittoria è importante ai fini della classifica, soprattutto in chiave salvezza. Per la Solari e Tecnologie Ambientali sarà fondamentale tenere la concentrazione per tutta la gara e giocare la partita con personalità e determinazione. La squadra ha lavorato per tutta la settimana con intensità, cercando di migliorare gli errori fatti sia in attacco che in difesa nella partita di sabato scorso contro lo Scarperia. Contro il Tavarnelle sarà necessario non abbassare il ritmo di gara e fare meno errori nei passaggi e nelle conclusioni finali.

Il Tecnico Malatino per la gara di Tavarnelle avrà a disposizione la seguente rosa: Raia, Brizzi, Rossi, De Florio, Bacci, Coppi, Costanzo, Radi, Paterna, Bacciarelli, Sbardellati, Mandolini, Montesano, Farnocchia, Rocchi, Fanelli, Capitoni.

Classifica: Modena 9,Tavarnelle 8, Castenaso 6, Nonantola 4, Rubiera e Faenza 3 Grosseto 2, Scarperia 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.